Un progetto, un’attività, perché sia efficace, deve anche essere conosciuta. Solo così è possibile far partecipare e coinvolgere la comunità sulle nostre attività. Una comunicazione efficace è condizione necessaria per raccogliere risorse.
 

Relazione con i donatori (Programma di Relazione con i Donatori): Henosis lavora insieme all’organizzazione per costruire un sistema di comunicazione e di coinvolgimento per i donatori, in modo da mantenerli coinvolti nella missione dell’organizzazione. Il Programma di Relazione con i Donatori è applicabile anche a realtà come scuole e università cattoliche che vogliono costruire programmi di coinvolgimento degli alumni nella realtà educativa che hanno potuto frequentare.

Comunicazione e marketing: il piano di comunicazione e marketing è il giusto completamento del Programma di Relazione con i Donatore ed è un imperativo per la crescita di un ente religioso, per il suo radicamento nella realtà in cui opera. Henosis porta la sua competenza nel campo del marketing all’interno degli enti per i quali lavora.

Gestione contenutistica ed editoriale dei siti web: Henosis cura la realizzazione dei siti web e la sua gestione editoriale, in modo da avere un sito web aggiornato e funzionale alle attività istituzionali e di raccolta fondi dell’ente religioso.

Gestione relazioni istituzionali: si tratta non di semplice comunicazione, ma un vero e proprio processo di individuazione dei partner più appropriati attraverso la creazione di una rete di relazioni ed il monitoraggio di quella esistente e l’elaborazione di adeguati strumenti per presentare al meglio l’attività dell’organizzazione.

 

 
Salva questo testoSegnala ad un amicoStampaTorna alla pagina precedente
 

News