Qualsiasi progetto di sviluppo di un’organizzazione ha bisogno di mani per essere realizzato, della passione dei volontari per fare strada, delle competenze delle persone per diventare forte
 

Leadership: un piano di raccolta fondi parte anche dalla conoscenza dell’organizzazione, dei suoi leader e della formazione del suo staff al fine di identificare, formare, selezionare le persone che si potranno occupare della raccolta fondi all’interno della vostra organizzazione, affiancati ovviamente dalle nostre competenze e dal nostro personale.

Selezione del personale e formazione: Henosis ritiene che lo sviluppo dello staff sia essenziale per lo sviluppo dei programmi di raccolta fondi. Un alto tasso di turnover è un indice negativo nella gestione del personale nelle organizzazioni nonprofit. Henosis potrà aiutare l’organizzazione a capire i fondamenti del fundraising e dello sviluppo degli enti cattolici. Un programma di formazione e selezione del personale adatto alla realtà dell’ente specifico potrà avere un grande impatto sulla vita dell’organizzazione.

Gestione dei volontari, dello staff e pianificazione strategica: identificare gli obiettivi di breve e lungo termine, comprendere le strategie giuste per rendere concreta la missione dell’ente e per soddisfare le sue necessità sono solo alcuni dei servizi offerti da Henosis.

Ricerca di risorse professionali: Henosis è in contatto ed in rete con una serie di professionisti di diversi ambiti che, all’occorrenza, possono aiutare le organizzazioni nella realizzazione di progetti particolari, così come nella conduzione delle normali attività.

 
 
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