Raccolta fondi

 
Raccogliere fondi serve a seminare:
seminare aiuto a chi non si trova in situazione di disagio,
seminare testimonianza di fede per far crescere la comunità,
seminare cultura per aprire il mondo che ci sta davanti con le chiavi del sapere,
seminare istruzione perché le nuove generazioni sappiano inventare un mondo diverso e più giusto
.
 
 
Campagne di raccolta capitale e studi di fattibilità: per sviluppare progetti di grande impatto sulla società e per aumentare il livello dei servizi forniti, Henosis propone una serie di servizi che nascono dall’esperienza e dal lavoro svolto insieme a tanti enti cattolici nel corso degli anni. Questi servizi includono:
- studi di fattibilità, per capire se l’organizzazione è pronta a iniziare una campagna di raccolta capitale, se ha identificato la leadership giusta per condurla e ha fissato mete e obiettivi corretti;
- gestione e reclutamento dei volontari;
- creazione del piano generale della campagna di raccolta capitale;
- organizzazione di eventi speciali e del materiale di comunicazione relativo;
- sollecitazioni ai grandi donatori.
 
Grandi donazioni e programmi di sviluppo delle donazioni pianificate: i programmi che vengono creati per trovare e gestire le grandi donazioni si basano sulla capacità dell’organizzazione di dialogare e coltivare una relazione con i propri donatori. Le donazioni pianificate e le grandi donazioni assicurano entrambe una stabilità finanziaria che può portare l’ente religioso ad eccellere. Henosis lavorerà fianco a fianco con lo staff e i volontari dell’organizzazione per creare un Programma di Sviluppo delle Grandi Donazioni.
 
Sviluppo del fondo annuale: il fondo annuale è la parte centrale del programma di raccolta fondi. Per creare un fondo che ogni anno permetta lo sviluppo dell’ente, del suo staff, dei suoi servizi ed un incremento dei fondi raccolti, Henosis si pone come il partner giusto per lavorare insieme per la crescita del programma di raccolta fondi annuale.
 
 


 

Copyright © 2017 Henosis s.r.l.